Un sogno?? No, tutto questo si è già realizzato lo scorso 5 luglio davanti a Palazzo Reale a Torino e si ripeterà anche quest'anno grazie all'idea di Antonella Bentivoglio d'Afflitto, mente e cuore dell'iniziativa.
Con il solo passaparola la scorsa edizione circa 3000 persone hanno preso parte a questo singolare evento che anche quest'anno prenderà lo spazio di una serata occupando un angolo suggestivo di Torino: data e luogo sono ancora sconosciuti proprio perché si tratta di un flash mob.
L'evento è aperto a tutti, totalmente gratuito, dove praticamente ognuno è
organizzatore e protagonista.
Però ci sono tre regole, come ci tiene a sottolineare Antonella, alle quali ci si deve attenere con la massima serietà: Etica, Estetica ed Educazione.
Questo perché avendo il privilegio di cenare en plein air in uno straordinario scenario, la mise en place deve essere quella delle migliori occasioni, quindi assolutamente bandite tovaglie, tovaglioli, piatti e bicchieri di carta, lattine e bottiglie di plastica.
Ecco alcune foto dell'evento dello scorso anno e, mentre le guardate, pensate che anche voi potreste vivere questa serata unica nel suo genere.....
Nessun commento:
Posta un commento