Così ho trovato piccole candeline a forma di fiocco da usare come segnaposto e candele più grandi per la tavola. Per i centritavola ho utilizzato solo rami di pino e inflorescenze di edera sbiancati (che sembravano proprio dei fiocchi di neve) e qualche piccola sfera trasparente. Per rendere il tutto più a tema, ho piegato e ritagliato dei dischetti di carta bianca in modo da ottenere dei disegni simili ai cristalli di neve e li ho usati per decorare centrotavola e tovaglia.
Ecco il risultato!
Che trionfo di fiocchi di neve!!! Complimenti!
RispondiEliminaBuon 2013 Lieta
Una bella nevicata a Natale ci sta sempre bene... e tu ne hai scritturata una per le tue decorazioni interne. Bellissima. Fiocchi di neve soffici e leggeri posati ovunque.
RispondiEliminaKiss, Sonia
.....bellissime le tue decorazioni.....delicate come la neve
RispondiEliminaBuon 2013
Elena
bellissimi i tuoi fiocchi e bellissimo il centro tavola ....
RispondiEliminati auguro un buon 2013
ciao
Patty
Bellissima tavola! Buon anno a te!
RispondiEliminaCiao Maurizia,ti ringrazio di cuore dei tuoi auguri,contraccambio in ritardo per quelli di Natale ma in tempo per quelli di un felice e sereno nuovo anno. Che belle le tue foto...e bello anche il tenero musotto dell'ultima!!
RispondiEliminaCerto che guardo ancora il tuo blog,mi piacciono i fiori ed anche i tuoi acquarelli e ogni tanto vado a sbirciare anche nei tuoi preferiti...
Qualche volta mi viene la nostalgia del blog...ma poi mi assale la tristezza e non riuscirei più a seguirlo ....era un'altra atmosfera che non riesco più a trovare....pazienza.
Un grosso abbraccione anche a te,
Sonia
la vera atmosfera di Natale solo tu sai creare!
RispondiEliminaBUON 2013!
natalia