lunedì 13 febbraio 2012

UN CUORE DI FIORI



Basta poco per creare piccoli 'pensieri' per San Valentino (naturalmente a forma di cuore).
Io ho preso piccole scatole di cartone a forma di cuore, ho ritagliato la spugna da fiorista nella stessa forma e dimensione, l'ho inzuppata d'acqua, l'ho inserita in un sacchettino per surgelati (per non bagnare il cartone)  e poi ho utilizzato piccole rose rosso scuro, rose screziate, rose arancio, piccoli tulipani e qualche rametto di ederina variegata per rifinire il tutto.

Infine ho legato intorno al cuore un nastro rosso o verde e, ultimo tocco, ho aggiunto un cuore che ho realizzato con del semplice filo di alluminio.

Il risultato mi sembra proprio carino per il centrotavola della cenetta a due o da far trovare domani mattina sulla scrivania della collega o del collega 'preferiti'...!!!!







  BUON  SAN  VALENTINO !

Nessun commento:

Posta un commento