lunedì 11 marzo 2013

GIARDINAGGIO 2013


Con il tiepido sole che ha fatto capolino durante quest'ultimo week-end, ecco che si è risvegliata in me la voglia di pensare al mio giardino (ma anche a quello di altri..) e di guardarmi un po' intorno per cercare nuove idee su come poter migliorare i nostri spazi verdi.
Quindi niente di meglio che incominciare a visitare le esposizioni e fiere che riguardano l'argomento natura, giardini, fiori.
Allora ecco qui una piccola selezione di eventi che visito ogni anno e che ritengo essere sempre una notevole fonte di ispirazione per i miei progetti e le mie passioni in tema di 'verde'.
Le segnalo in ordine di data e non di importanza perché tutte meritano una visita.


"BRIXIA FLORUM" Benvenuta Primavera   Domenica 17 marzo - Brescia www.florovivaistibs.it






GIARDINA  "Live your garden" 13-17 marzo - Zurigo
www.giardina.ch




ACASA   15-16-17 + 22-23-24 marzo - MalpensaFiere-Busto Arsizio (Va)  
http://www.arredoecasa.com





GIARDINI D'AUTORE              15-16-17 marzo - Rimini
www.giardinidautore.net





FLOR-ART                                16-17 marzo   -  Padova
www.flor-art.it




GIARDINI DI MARZO                 22-23-24 marzo - Grosseto
www.grossetofiere.it





ORTOCHIC                            23-24 marzo - Milano
www.ortochic.it




/

1 commento:

  1. Anch'io mi sto preparando il calendarietto per questa primavera, c'è l'imbarazzo della scelta, tantissime manifestazioni interessanti.

    RispondiElimina