giovedì 17 maggio 2012

CONCORSO "LA VOCE DEI GIARDINI"


Date spazio alla vostra creatività!!


Da qualche giorno è infatti possibile registrarsi al sito http://www.giardinaggioweb.net/ e partecipare al concorso "Le voci dei Giardini 2012".




Giunto alla sua terza edizione, il concorso si suddivide in tre categorie per poter permettere ad ognuno di scegliere come meglio esprimersi:



1_ “Fotografie”, immagini relative ai fiori o alla natura in generale (massimo 3 immagini per partecipante)


2_ “Posting”, scrittura di un post in linea con il proprio blog, caricandolo sul nostro sito, corredato da massimo 3 immagini, segnalando il link al blog insieme a qualche altra informazione.


3_ “Progetti giardino”, presentazione di massimo 1 progetto per partecipante, sempre corredato da un massimo di 3 immagini, specificando i motivi che lo rendono innovativo e una breve biografia.


Il termine ultimo per partecipare è il 16 luglio 2012, mentre la premiazione avverrà in settembre, in occasione di Orticolario.



Ecco i premi in palio:


1˚ premio


Foto opera - Stampa di una foto a scelta in formato 70x100 cm.


2˚ premio


Foto su metacrilato - Stampa di una foto a scelta in formato 50x70 cm.


3˚ premio


Foto su tela - Stampa di una foto a scelta in formato 60x90 cm su tela Pixum.

Inoltre per tutti un buono sconto Pixum.

 
Qui invece potrete trovare il regolamento completo.

Vi invito dunque a partecipare e a condividere anche sui vostri blog l'iniziativa, attraverso una segnalazione o inserendo il banner in allegato.





1 commento:

  1. In risposta al mi post:ti ringrazio Maurizia; i complimenti delle lettrici mi fanno sempre piacere, anche perchè ti confesso, che a volte, ho dei dubbi su ciò che devo pubblicare. Penso; ma piacerà questo argomento? oppure, ma a chi può interessare quest'altra cosa? e via dicendo....
    La Soffitta e il Giardino, dovrebbe essere, tempo permettendo, un blog dedicato alle mie cianfrusaglie, bric a brac, robe varie, che ho accumulato negli anni proprio in Soffitta, anzi più soffitte ed in giardino....sono cose molto carine che mi dispiace dar via o buttare, magari potrebbero interessare qualcuno! Vedremo......
    Concorso: non sapevo di questo concorso, mi piacerebbe partecipare, vediamo se riesco a trovare il tempo! Ciao

    RispondiElimina