mercoledì 6 ottobre 2010

LAMPADARI....SPECIALI



E' vero , questo post non ha molto a che fare con giardini e acquarelli, ma le immagini di questi lampadari così particolari, che ho casualmente scoperto girando per blog, hanno qualcosa di poetico e romantico ed esprimono così tanta creatività che non potevo non condividerle con voi!







 

Per saperne di più    http://www.madeleineboulesteix.co.uk/

6 commenti:

  1. Ciao Maurizia,un abbraccio anche a tè e grazie mille dei bellissimi complimenti che mi hai lasciato...felice di conoscerti anch'io!Bellissime le foto dei lampadari(amo quelli con le gocce di cristallo),ma quella con le posate è fantastica!! Ho dato una sbirciatina al tuo blog e..ho scoperto una cosa in più sulle mie amate ortensie che la parola
    hydrangea ha il significato di "recipiente d'acqua"...bellissimo...anche le casette sugli alberi mi son piaciute molto...e i fiori che presenti e....mi sa tanto che verrò ancora a trovarti!
    A proposito,ma i disegni in acquarello che posti sono tutti tuoi?
    A presto Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia, grazie della visita!
    A parte le immagini che ho messo nel post
    'Corso d'acquarello en plein air' che sono realizzati dall'insegnante del corso, tutti gli altri pubblicati sono mie 'opere' !!
    A presto
    Buona giornata
    Maurizia

    RispondiElimina
  3. Waw! Complimenti allora...sei proprio brava!!
    Sai l'acquarello è una delle tecniche che mi ha sempre attirato ma non sò perchè non ho mai sperimentato....ma prima o poi..ci provo...
    Ciao a presto,Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Maurizia, complimenti per il tuo blog!

    A presto ^-^


    Marica

    RispondiElimina
  5. Ciao Maurizia,son sempre io,Sonia,mi è più comodo risponderti da quà....in merito al commento che mi hai lasciato nel post del video di matrimonio....anch'io ho (solo due figli)e se davvero io e tè abbiamo delle affinità in comune....mi sà tanto che anche se dovessero esserci dei clawn a celebrare il matrimonio dei nostri figli....piangeremmo come dei vitelli ugualmente!!!!
    A presto..Sonia

    RispondiElimina
  6. Ciao Maurizia, sono passata a salutarti un bacione^_^


    Marica

    RispondiElimina