E' vero , questo post non ha molto a che fare con giardini e acquarelli, ma le immagini di questi lampadari così particolari, che ho casualmente scoperto girando per blog, hanno qualcosa di poetico e romantico ed esprimono così tanta creatività che non potevo non condividerle con voi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Maurizia,un abbraccio anche a tè e grazie mille dei bellissimi complimenti che mi hai lasciato...felice di conoscerti anch'io!Bellissime le foto dei lampadari(amo quelli con le gocce di cristallo),ma quella con le posate è fantastica!! Ho dato una sbirciatina al tuo blog e..ho scoperto una cosa in più sulle mie amate ortensie che la parola
RispondiEliminahydrangea ha il significato di "recipiente d'acqua"...bellissimo...anche le casette sugli alberi mi son piaciute molto...e i fiori che presenti e....mi sa tanto che verrò ancora a trovarti!
A proposito,ma i disegni in acquarello che posti sono tutti tuoi?
A presto Sonia
Ciao Sonia, grazie della visita!
RispondiEliminaA parte le immagini che ho messo nel post
'Corso d'acquarello en plein air' che sono realizzati dall'insegnante del corso, tutti gli altri pubblicati sono mie 'opere' !!
A presto
Buona giornata
Maurizia
Waw! Complimenti allora...sei proprio brava!!
RispondiEliminaSai l'acquarello è una delle tecniche che mi ha sempre attirato ma non sò perchè non ho mai sperimentato....ma prima o poi..ci provo...
Ciao a presto,Sonia
Ciao Maurizia, complimenti per il tuo blog!
RispondiEliminaA presto ^-^
Marica
Ciao Maurizia,son sempre io,Sonia,mi è più comodo risponderti da quà....in merito al commento che mi hai lasciato nel post del video di matrimonio....anch'io ho (solo due figli)e se davvero io e tè abbiamo delle affinità in comune....mi sà tanto che anche se dovessero esserci dei clawn a celebrare il matrimonio dei nostri figli....piangeremmo come dei vitelli ugualmente!!!!
RispondiEliminaA presto..Sonia
Ciao Maurizia, sono passata a salutarti un bacione^_^
RispondiEliminaMarica