Scopiazzando la simpatica idea di Bettiecco le immagini della decorazione che ho preparato per la mia tavole di Pasqua: uova di cartapesta di diverse dimensioni e "ripiene" di margherite gialle appoggiate su una corona di rami intrecciati, il tutto rifinito con qualche ovetto di carta colorata e pagliuzze!
Ogni Pasqua uova come vasetti per i fiori.....mi piacciono sempre moltissimo e a casa non possono mancare.....ma le tue sono ricoperte o.....non capisco.....sono davvero molto belle! Buon week end Elena
Ciao Elena, le uova portafiori sono fatte con il solito palloncino dove ho incollato più strati di una carta-riso un po' pesante, mentre quelle colorate sono ricoperte sia con carta giapponese che con stoffa di cotone stampata. Chissà che belle creazioni hai esposto a Villa Cavazza....e chissà quanto hai venduto!!!! Aspetto vostre notizie per il workshop di maggio nel Roseto! Bacioni Maurizia
Per anni ho disegnato tessuti dove i fiori erano sempre il mio soggetto preferito.
Ma la passione per la natura, il giardinaggio, i fiori, mi ha portato a diventare garden-designer ed ora, nei giardini e nei terrazzi che progetto, ricopro di verde un pò tutto: pergole, muri, muretti e perfino tetti!
Per hobby creo composizioni vegetali e poi con l'acquarello catturo le delicate sfumature di foglie, petali e corolle
Ogni Pasqua uova come vasetti per i fiori.....mi piacciono sempre moltissimo e a casa non possono mancare.....ma le tue sono ricoperte o.....non capisco.....sono davvero molto belle!
RispondiEliminaBuon week end
Elena
Ciao Elena,
RispondiEliminale uova portafiori sono fatte con il solito palloncino dove ho incollato più strati di una carta-riso un po' pesante, mentre quelle colorate sono ricoperte sia con carta giapponese che con stoffa di cotone stampata.
Chissà che belle creazioni hai esposto a Villa Cavazza....e chissà quanto hai venduto!!!!
Aspetto vostre notizie per il workshop di maggio nel Roseto!
Bacioni
Maurizia
Grazie 1000!!
RispondiEliminaAl più presto lo pubblico e nomino i 15 altri destinatari!
Buona giornata
Maurizia
Ciao Maurizia,
RispondiEliminaleggo solo ora, sei bravissima.
ciao Betti