venerdì 16 marzo 2012

DIVERTIRSI CON IL FIL DI FERRO !


Se vi capita di trovarvi tra le mani una rocchetta di filo di ferro che si è talmente ingarbugliata da non riuscire più a trovare nè capo nè coda, non azzardatevi a buttarla via, ma cercate di dare all' "ingarbugliamento" una forma  che vi potrà servire come base o complemento o elemento decorativo ad una composizione di fiori.



Possono essere piccoli animali, o cuori, o parole o numeri. Si può fare di tutto!
Serve del filo di ferro in rocchetta che può essere di dimensione e di colore diversi, ma può essere molto creativa anche la banale rete per pollai!
E poi un pò di buona manualità e tanta fantasia...e guardate cosa si può creare!!






via :           trois fois rien
                 grange de charme
                 mutabilis
                 atelier 57F
                 voglia di terra
                 bricoportale
e alcune sono immagini di mie composizioni

5 commenti:

  1. Non poniamo limiti alla fantasia, un'idea più
    bella dell'altra.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. E' permesso ! Posso entrare??
    Ciao sono Gilda , sono passata per conoscerti e ringraziarti per essere diventata una sostenitrice di Sweet sweet home.Volevo complimentarmi per il tuo blog .Da quel poco che ho potuto ammirare , purtroppo il tempo e tiranno e dovrei passare da tante altre amiche, sono rimasta piacevolmente colpita. Intanto mi sono iscritta come seguace poi pian piano mi gusterò tutti i tuoi post. Ciao un abbraccio e a presto.Gilda

    RispondiElimina
  3. Ciao bellisssssimo blog , vorrei chiederti potresti creare una biciclettina in fil di ferro?

    RispondiElimina
  4. Bellissimo blog!!
    Grazie alle tue foto ho trovato l'ispirazione, finalmente, per fare i centrotavola per il mio matrimonio!!

    RispondiElimina
  5. Sarei interessato all'acquisto di sfere con il materiale della foto N 8. Contattami al 0931956275.

    RispondiElimina